Devo dire che ero preoccupato prima di iniziare, ma poi una volta partito sapevo che il trofeo poteva andare tranquillamente avanti e se ci fossero stati degli intoppi quelli non sarebbero stati imputati all’organizzazione. Perchè ho fiducia e stima completa del Team. Una bella faticata stra-ripagata.
Alla fine:
Vince la manifestazione NUOTO CLUB FIRENZE con 47640 punti, seconda ROMA NUOTO MASTER con 45829 punti e terza CENTRO NUOTO BASTIA con 45463 punti.
Nuovo record italiano per Avellone Giuseppe (Empire Sport & Resort) sui 200 dorso categoria M75 con 3’20”64.
Nuovo record italiano staffetta 4 x 50 MX mista NUOTO CLUB FIRENZE (Lococciolo, Marzena, Tocchini, Tinacci) con 2’01”44
Nuovo record italiano record italiano sui 50 dorso femminile M55 MEZZOPERA LUCIA (Centro nuoto Bastia) 35”34
La miglior prestazione femminile è di KULIS MARZENZA (Nuoto Club Firenze) sui 100 rana con 1015,31 punti.
La migliore maschile è di LOCOCCIOLO RAFFAELE sui 200 dorso con 978,57 punti.
68 società iscritte. 769 iscritti e circa un 10% di assenze.
Devo dire soddisfatto perchè diamo la possibilità di fare tutte le tipologie di gare (tranne 800 e 1500) con due tipologie di staffette, perchè l’impianto può farlo in due mezze giornate. Soddisfatto perchè il centro Italia si riunisce come appuntamento importante, magari il periodo non è dei migliori ma è importante gareggiare.
Vediamo come dare piccole trasformazioni per il prossimo anno. Non so se i gadget sono piaciuti (ehehehe qualcuno fantasticava sulla forma: flebo…ma non vado oltre però immaginate voi), volevo fare qualcosa di diverso. Anche i premi alle staffe e alle prime 3 classificate: Prosecco giusta pozione per dividere le gioie del gruppo e dello sport.
Per cui dico GRAZIEEEE a tutti i partecipanti, al mio Team, alla struttura e alla mia famiglia che mi sopporta.

Lascia un commento

FOURSSET